martedì 9 aprile 2024

Labor limae per Romaamor


Presto si chiuderà anche il mio secondo crowd funding (e un grazie affettuoso a tutti quelli che mi hanno sostenuta) e comincerà la fase di revisione e di editing di "Romaamor" che durerà il tempo necessario, poi occorre scegliere una copertina che sia felice come è stata quella di "Cuoresardo". Intanto, mentre io, nei sotterranei e nelle officine della scrittura, lavoro di labor limae, il libro, come scrive qui Alice (che mi ha aiutata nel 100 giorni di raccolta fondi) può essere ancora acquistato. Leggiamo qui la cara Alice:  

Ciao Benedetta, 

ottimo, comunque il libro potrà essere promosso anche dopo la campagna, sono sicura che non si fermerà a queste 207 copie (che comunque sono un ottimo risultato!).

E quindi come sempre metto qui il link per prenotarne una copia direttamente su bookabook (che è la sua casetta)https://bookabook.it/libro/romaamor/ E vi dico e vi assicuro che, nel mondo al contrario, distopico e crudo in cui siamo chiamati a vivere (portando la Croce), i miei gemelli - "Romaamor" e "Cuoresardo" sono un balsamo gentile che dona miele al cuore e forza per andare avanti nonostante tutto. Virtus per aspera ad astra,

Nessun commento:

Posta un commento