sabato 6 aprile 2024

Instagram ciao ciao anzi addio!

Questa in foto è la stupenda Madonnina, in forma di Immacolata concezione, che ho trovato in una delle mie mattine d'oro alla Scala Santa. E' stupenda!

 Basta, è tempo di far le pulizie di primavera e non solo nell'armadio e nei cassetti, ma anche su questo mondo virtuale dove oramai abitiamo (e anche troppo). Così, stanca di tante inutili chiacchiere,  faccio pulizia e, in primis, chiudo il mio Instagram, una rete che non mi interessa e mi sta stretta. Inoltre mi chiedono, per averlo pulito da avvisi pubblicitari, dei soldi. No grazie, rinuncio a tutto e arrivederci. Invece, per chi lo volesse e fosse curioso di venirmi a trovare lì, ho aperto un profilo Facebook e qui metto il link per chi vorrà venirmi a trovare: https://www.facebook.com/profile.php?id=61556768828767 Amici ne ho una miseria (appena 7) così, se vorrete, potrete chiedermi l'amicizia e io ve la darò volentieri, anche perché da sola non so far nulla e quindi aspetto lì, buona buona, come una pastorella che se ne sta, in un canto, cn le sue pecorelle bianche e rosa...

Intanto, se vorrete, potete ancora aiutarmi con Romaamor, che ha chiuso il suo crowd funding, ma si sa poù siamo e meglio è... quindi qui c'è il solito link: https://bookabook.it/libro/romaamor/ 


Nessun commento:

Posta un commento