domenica 7 aprile 2024

Cocorite fiorite

bennibag fiorita, per voi all'erboristeria di Lu in Via dei Serpenti ai Monti, Roma


Forse perché qui, su blogger, ho aperto con gioia il mio primo blog "Storie tragicomiche della mia infanzia" (che ora è la spina dorsale dei miei due libri "Cuoresardo" e "Romaamor"), i gemellini, e qui il solito link per l'uno e per l'altro, casomai voleste acquistarli o anche solamente scrivere un commento - oh gioia!  - https://bookabook.it/libro/cuoresardo/ e https://bookabook.it/libro/romaamor/

Forse, dicevo e scrivevo, forse è per questo che sono affezionata a blogger e lo preferisco a tutti gli altri "social" che trovo antipatici e difficili da usare e pieni di chiacchiere e di distrazioni che distolgono dal succo della vita. Qui, invece, posso scrivere sottovoce ciò che vivo e faccio e attendere un vostro sorriso. Casomai, se vi garba.

Intanto, mi piace qui inserire il  commento a "Cuoresardo" che mi ha scritto una ex compagna di classe, Silvia, che non vedevo e sentivo da più di vent'anni e bellina scrive: 

"Dopo aver letto e amato Cuoresardo  non vedo l'ora di leggere Romamor! Brava Betta!" E ancora: "Ormai sono una tua fan! Quando mi arriva la copia me la autografi". Peccato che con tutte le altre compagne di classe della chat comune è andata invece maluccio: nessuna, a parte Silvia e Alessandra (grazie!) mi hanno aiutata nel crowd funding... sì, le cocorite, ma fiorite, di Elisabetta! Evviva, con un sorriso auguro a tutti una Santa Ottava di Pasqua (sì è ancora Pasqua di Resurrezione!).

Dimenticavo, per chiudere in bellezza, un link a Stilum Curiae, dove troverete il mio ultimo articolo: https://www.marcotosatti.com/2024/04/05/messaggio-in-bottiglia-per-una-collega-di-tanti-anni-fa-si-il-miracolo-ci-fu-benedetta-de-vito/

Nessun commento:

Posta un commento