sabato 30 marzo 2024

Sconto del 15 per cento per Romaamor!

 



Sconti di Pasqua su bookabook. Da oggi e fino al 1 aprile, lunedì dell'Angelo, tutti i libri in crowd funding saranno scontati del 15 per cento inserendo il codice PASQUA24

Così, volendo potrete ordinare la vostra copia di Romaamor https://bookabook.it/libro/romaamor/ pagandola un pochino meno...

Intanto, la Pasqua s'avvicina e ho scritto, in anticipo di gioia: Tutta d'oro e ricamata in bianco marmo era, ieri, Santa Caterina in Magnanapoli, dove, tra tanti che adoravano il Sepolcro c'ero anche io. E nel mio consueto banco, proprio sotto allo stupendo quadro del Passeri (pittore di casa Patrizi) che raffigura, tutti insieme, i tre Arcangeli (Michele, il Generale dell'esercito, Gabriele il dolce messaggero e Raffaele il medico dell'anima), ascoltavo le chiacchiere di S., ma dentro, al chiuso del mio spirito contrito, ero tutta una con il mio dolce Gesù. In alto ad ali spiegate la dolce colombina dello Spirito Santo, intorno tanti visi che conosco, e sulla parete l'affresco che racconta la vita di Caterina e l'episodio mio favorito: il padre che la trova con la colomba santa sul capo, tra i capelli biondi sciolti sulle spalle...


Nessun commento:

Posta un commento