lunedì 25 marzo 2024

Gemelli: Cuoresardo e Romaamor


Nel giorno dell'Annunciazione!

Ho trovato questo stupendo logo in un antico libro di un amico e l'ho fotografato portandomelo via, a modo mio. Vi si vede un leone che sale agli astri, mentre sale un monte irto di rocce e di pericoli. La scritta dice: "Aspera virtus ad astra". Bellissimo, per me, e tanto mi dice che quasi il leone linguacciuto dalla coda spettinata, col naso lungo e la lunga criniera mi par che, da lontano, mi somigli.
Avanti, dunque, con i miei gemelli: Cuoresardo e Romaamor che, imsieme, andranno in libreria, tenendosi per mano. Intanto c'è forse una piccola grande novità per l'estate prossima ventura e riguarda i miei gemelli... Eccomi qui, dopo la salita del crowd funding, felice mentre già è quasi terminato il mio romanzo che si svolge nel Cinquecento. Ma questa volta, niente crowd funding. Troverò un editore che scommetta su di lui o resterà nel mio cassetto...

 

Nessun commento:

Posta un commento