lunedì 7 gennaio 2019

Bennibags del mio cuore

Un vestitino bennibags con stoffa parigina...
Io, in treno, sognando le prossime bennibags per voi...
In questi giorni di dopo festa, cioè tra il Santo Natale e l'Epifania, ho molto pensato - pensa che ti ripensa - se aprire oppure no uno shop per le mie bennibags. Mgari su Misshobby, oppure, addirittura, su Etsy, e così, per lucidare le mie idee, ho fatto un giro di commenti e di opinioni di persone che su Etsy vendono le loro meraviglie oppure hanno chiuso baracca e burattini scegliendo un altro mercatino virtuale. Alla fine, tutto sommato, valutato e ripensato, ho deciso che no, vendere sul web non fa proprio per me. A me piace far scorrere sulle dita le stoffe delle borse, vedere come sta addosso alle clienti, rispondere alle domande, a vivo a viso e non tramite una fredda mail. Io sono del Secolo scorso, abito in un altrove dove il respiro è tutto, e anche le mie bennibags sono così, frutto come sono del mio santo ora et labora. E così, libera e felice, torno al mio cucito che è per me cornicetta alla vita vera.

Nessun commento:

Posta un commento