sabato 31 marzo 2018

Buona Pasqua, buona primavera!

In questo sabato santo di silenzio e preghiera, io sono qui tra le tante mie bennibags, provando e riprovando a fare delle foto che siano da vetrina e che riescano a trasmettere quello che sono, in stoffa e morbidezza e cura, le mie bennibags, figlie del mio ora et labora.
Ho fatto questa foto qui, con Piccola, il mio cagnetto di pezza, che annusa un bel fiore di primavera perché la bennibag Oliva è tutta quanta ispirata dalle belle colline della Sabina (che amo).
Poi ho ripreso la bennibag rosa del deserto (che anche io porto, quale inseparabile compagna di giorni) e ho costretto chi so io ( e non dico) a fare una foto che mostrasse la sorella della mia in uso  quotidiano. La mano è mia e Piccola anche...
ed ecco qui:

Infine, un saluto pasquale, con tanti fiori per voi che sono rosa nell'azzurro: auguri!



Nessun commento:

Posta un commento